Campionato regionale Karate Ravarino

Nicole Luciani atleta dello Shotokan karate club Ravenna diretto dal Maestro 6°dan Alessandro Cilla, conferma il suo valore vincendo a Ravarino (Mo) domenica 5 Maggio,il Campionato regionale di kumite.Oltre all’oro nel combattimento anche il bronzo nel kata,che la qualifica per gli assoluti dei primi di giugno in entrambe le specialità.La giornata viene arricchita dall’argento di Marco Ferri nella gara riservata ai preagonisti,in prove sia di kata che di kumite. Ottime anche le prestazioni di Elia Ghirardelli e di Luca Arniani,fermati solo alle soglie di una prestigiosa finale ma da atleti  molto più esperti. Tre medaglie con soli quattro atleti sono la dimostrazione del valore della Società ravennate,sempre a segno in ogni manifestazione, ma soprattutto in forte crescita grazie alla serietà e al costante impegno nella divulgazione dei valori morali della disciplina del   karate tradizionale.
In allegato una Foto collage con Nicole Luciani al primo posto e il bambino Marco Ferri al secondo posto.