Esami Dan

Domenica 9 giugno,a Ravarino(MO) agli esami di cintura nera davanti alla Commissione Nazionale della FIKTA  presieduta dal Maestro Hiroshi Shirai,10° dan, hanno conseguito il 2°dan Luca Arniani e Elia Ghirardelli mentre ha conseguito la cintura nera 1° dan Mauro Passarini, tre atleti dello Shotokan Karate Club Ravenna diretto dal  Maestro Alessandro Cilla, 6° dan.Grande soddisfazione nel Club cittadino,giunto alla 54° cintura nera conquistata grazie ad un lavoro sempre preciso e puntuale: ma vale ancor più l’ apprezzamento di altri Maestri della Regione verso la prestazione degli atleti di Ravenna,veramente molto bravi e premiati con voti molto alti. Ora l’appuntamento è per il 21 prossimo ,con la gara Sociale e i passaggi di grado degli allievi,in attesa dello Stage Nazionale di fine Agosto e l’allenamento del gruppo degli azzurrabili a Cesenatico del 27 Agosto,cui parteciperà Nicole Luciani,convocata dai selezionatori azzurri.