Heart Cup 2024

Si è svolta sabato 2 e domenica 3 marzo, al Palacicogna di Ponzano veneto(TV) la Heart Cup, gara internazionale di karate, con la partecipazione di oltre 900 atleti di varie nazioni. Presente anche un gruppo di 12 atleti dello Shotokan karate club Ravenna che hanno conquistato ben 6 medaglie. Spicca l’oro di Valeria Rizzotti,mentre l’argento premia Genny Suprani,Tamara Forcelli e Giardini Nicola. Bronzo per Ana Tifui e Fabrizio Silvestroni. Risultati importantissimi, visto l’altissimo livello tecnico: erano presenti atleti della Nazionale femminile e maschile e Campioni di altre nazioni. Viva soddisfazione espressa dal Presidente Mauro Monti che ha apprezzato la presenza di diversi genitori, che hanno seguito la competizione con partecipazione ed entusiasmo. Prossimi appuntamenti allo stage nazionale tecnici il 7 e 8 aprile a Salsomaggiore, il 5 maggio al campionato regionale e l’l 1 e 12 maggio a Ferrara per il Campionato mondiale per Club. Ma continuano gli allenamenti presso la palestra della Scuola media G.Novello di via De Gasperi il lunedì e giovedì dalle ore 18.30 condotti dai Maestri Cilla, Chirilov e Mazzotti.

spacer

2 comments on “Heart Cup 2024

1. Gabriele

Vorrei congratularmi con la prestigiosa palestra-famiglia del Mestro Alessandro Cilla e del Presidente Mauro Monti. Sento sempre forte il legame che mi unisce a Voi tutti. Un abbraccio caloroso a chi ha ottenuto i piazzamenti di prestigio, ma anche vivo apprezzamento a chi ha gareggiato (già questa è di per se’ una vittoria) ed ai genitori e conoscenti che hanno accompagnato la trasferta, la cui vicinanza infonde sempre il più onorevole spirito di partecipazione,
    Gabriele.

1. Alessandro Billeci

Grazie, sempre nei nostri cuori.