Esami Dan Novembre 2023

Giornata straordinaria domenica 12 per lo Shotokan karate club Ravenna: agli esami per il passaggio di grado , di fronte al Maestro Shirai, Andrea Mazzotti e Alexandru Chirilov hanno meritato il 5° Dan ,massimo traguardo raggiungibile con esami. Inoltre Fabrizio Silvestroni ha conseguito il 4° Dan e Anastasia Jovanova ha raggiunto la cintura nera 1° Dan. Da sottolineare che gli atleti del Maestro Alessandro Cilla hanno ricevuto anche i complimenti del Maestro e del Presidente Achilli e dei componenti della Commissione Federale. Inoltre Silvestroni ha meritato nel kata il voto più alto,con apprezzamento del Maestro Angelo Torre , già Campione del mondo e stimato docente. Ora i due atleti, che hanno già raggiunto anche la qualifica di Maestro, aggiungono altro lustro al prestigioso curriculum della Società Ravennate, attiva dal 1968 ,e che vanta anche vari titoli mondiali e un quarto posto a squadre dietro la nazionale russa ed altre grandi società. Ora il prossimo impegno vede l’atleta di punta Nicole Luciani impegnata nella Coppa Shotokan ,la gara più prestigiosa per la FIKTA che Nicole si è aggiudicata tre anni fa selezionata nella squadra regionale. La Società prosegue gli allenamenti presso la palestra della Scuola media ” G. Novello” il lunedì e giovedì dalle ore 18.30 .

spacer