Due Nuove Cinture Nere per il Club di Karate: Marsel Di Seclì e Davide Ghirardelli

Il 18 Maggio 2024 un traguardo straordinario è stato raggiunto nel mondo del karate locale: Marsel Di Seclì e Davide Ghirardelli sono diventati le nuove cinture nere del Club Karate, portando orgoglio e soddisfazione a tutto il Club. Sotto la guida esperta del Maestro Alessandro Cilla, i due giovani atleti hanno dimostrato determinazione, impegno e una grande passione per quest’arte marziale.

Il percorso che ha condotto Marsel e Davide alla cintura nera non è stato facile, ma la loro dedizione ha reso possibile questo importante risultato. Entrambi hanno iniziato il loro viaggio nel karate diversi anni fa, allenandosi duramente e partecipando a numerose competizioni e stage di formazione. La loro crescita tecnica e personale è stata evidente in ogni passaggio di grado, fino al raggiungimento del livello più prestigioso.

“Vedere Marsel e Davide ottenere la cintura nera è una grande soddisfazione per il Club,” ha dichiarato il Maestro Cilla. “Sono due giovani che hanno dimostrato una disciplina esemplare e un impegno costante. Questo traguardo è il frutto del loro duro lavoro e della loro passione per il karate.”

Il Club Karate, da sempre impegnato nella formazione di atleti sia a livello agonistico che amatoriale, celebra con orgoglio questo successo, che rappresenta anche un riconoscimento al lavoro svolto dall’intero staff tecnico. La conquista della cintura nera da parte di Marsel Di Seclì e Davide Ghirardelli è una testimonianza dell’alta qualità dell’insegnamento offerto e della dedizione dei Maestri e istruttori.

Ora, con la cintura nera al loro fianco, Marsel e Davide sono pronti ad affrontare nuove sfide e a continuare il loro percorso nel mondo del karate, diventando un esempio e una fonte di ispirazione per tutti i giovani che si avvicinano a questa disciplina.

La comunità del Club Karate e il Maestro Alessandro Cilla augurano a Marsel e Davide un futuro ricco di successi e soddisfazioni, certi che sapranno portare avanti con onore e dedizione i valori e gli insegnamenti del karate.