Heart Cup 2018

Ben sei medaglie hanno premiato gli atleti dello Shotokan Karate Club Ravenna del Maestro Alessandro Cilla alla 4° edizione dei Goodwill Games svoltisi al Palacicogna di Ponzano Veneto (Tv) sabato 14 e domenica 15 aprile.La prestigiosa competizione internazinale ha visto la partecipazione di 2000 atleti di 6 nazioni e 120 Società,comprese le Nazionali italiane dell’Istituto Shotokan Italia e della FIK.
L’altissimo livello tecnico fa risaltare maggiormente l’oro di Aleksandra Jovanova,l’argento di Mattia Casali e di Cristina Berci,il bronzo di Marco Ferri,Carlo Contessi e Fabrizio Silvestroni,che facevano parte di un gruppo di soli 15 atleti ravennati.
Il risultato conferma il valore tecnico del Club del Maestro Cilla,soddisfatto del successo dei propri rappresentanti,che sempre hanno onorato il sodalizio,il più antico e prestigioso della Città,sia per risultati sportivi che per impegno serio e costante,grazie ad uno staff tecnico che nessuna altra Società può vantare,contando su un Maestro 6° dan e 3 Istruttori 4° dan,di cui uno,Alexandru Chirilov, due volte Campione del mondo di kumite,due volte bronzo mondiale e 4 volte Campione Italiano,oltre che argento mondiale anche in kata.
Ora si terranno i Campionati Regionali il 25 Aprile a S.Pietro in Casale (Bo) e il 1° Maggio a Ravenna si terrà lo stage regionale al mattino,mentre nel pomeriggio si svolgerà la gara denominata”KENSHIN BOBO” riservata a bambini dai 6 ai 14 anni provenienti da tutta la regione.
Il 20 maggio,poi,sono previsti gli esami per la cintura nera e il passaggio di dan,davanti alla Commissione Tecnica Nazionale del Maestro Hiroshi Shirai,10° dan,il Numero Uno dello stile Shotokan Mondiale.

spacer