Si ricomincia il 5 Settembre!

Riprenderà il 5 settembre l’attività dello Shotokan Karate Club Ravenna,diretto dal Maestro Alessandro Cilla,c.n.6° dan,  presso la palestra  ella Scuola Media G.Novello di via De Gasperi. Ma in precedenza si aprirà il  26 Agosto, il Corso Maestri a Igea Marina  indetto dalla FIKTA,cui parteciperanno  i due Istruttori della Società ravennate Andrea Mazzotti e Alexandru Chirilov, entrambi 4° dan. Inoltre a Cesenatico Nicole Luciani sarà impegnata il 27 agosto nel raduno del gruppo degli azzurrabili, al quale è stata convocata grazie alla vittoria al Trofeo delle Regioni  nel kumite. Sontuosi antiipi di una stagione che si prevede ricca di soddisfazione per una Società in costante crescita,grazie ad un lavoro serio  e appassionato , in un clima sereno e tranquillo,ben riconosciuto da sempre. Il karate tradizionale del Maestro Hiroshi Shirai,10° dan,guida mondiale dello shotokan, è propugnatore di valori morali fondamentali per la crescita dell’individuo, scopo primario della pratica di tale disciplina:senza i requisiti  di rispetto,autocontrollo e disciplina non si può parlare di Arti Marziali. Questo si insegna nella nostra Palestra e ciò è ben risaputo,e ci fa crescere ,ed anche i risultati agonistici rispecchiano il valore della Società ravennate.