Regionali Fikta 2017

Ai campionati regionali FIKTA  buona prestazione degli atleti dello Shotokan Karate Club Ravenna:tre atleti presenti e due medaglie di valore. Due bronzi nel Kumite premiano Nicole Luciani e Elia Ghirardelli,entrambi alla prima gara federale gareggiando con le cinture nere.Soddisfazione anche per Sasha Chirilov,due volte campione del mondo e quattro volte campione italiano di Kumite,che segue i ragazzi con il Maestro Cilla,D.T. della Società ravennate.Ora  l’appuntamento è per venerdì e sabato  a Ferrara per i Campionati mondiali,mentre domenica,sempre a Ferrara per i più giovani si terrà il Meeting Europeo Ragazzi.Un augurio di ben  figurare per il nutrito gruppo di atleti dello Shotokan Ravenna,che hanno sempre ben figurato ad ogni competizione,Il 14 maggio,poi,gli esami di passaggio di grado vedranno impegnati alla ricerca del 4° dan Alexandru Chirilov e Andrea Mazzotti,per il 3° Fabrizio Silvestroni e per il 1* dan Mattia Casali.

spacer