Torneo Regionale di Kata Castenaso 2017

Sei medaglie sono state vinte dagli atleti dello Shotokan Karate Club Ravenna domenica 15 gennaio a Castenaso (Bo) al Torneo Regionale di kata dedicato alla memoria del giovane karateka Nicholas Ukmar,mancato alla giovane età di 15 anni. Un oro  premia Fabrizio Silvestroni,l’argento va a Nicole Luciani e Aleksandra Jovanova,il bronzo  va a Mattia Casali,Jovanova Sara e Battistini Erica. E’ un risultato ottimo  per la società cittadina,considerando che  sia Nicole Luciani che Mattia Casali erano all’esordio  con la cintura marrone.Lunedì 23  solito appuntamento con il Maestro Paolo Lazzarini alla palestra della scuola Media G.Novello,nell’ambito della collaborazione fra le due Società,Shotokan Ravenna e Shogun Reggio Emilia.Soddisfazione  per il Maestro Cilla,che vede il costante miglioramento dei ragazzi,in un clima di serio impegno e serena armonia.